italy-taiwan.com diventa bilingue!

english

Salve a tutti da Taiwan, Taipei. Qui sta per scoccare la mezzanotte fra il 31 gennaio e l’uno febbraio.

Ho iniziato questo sito nel settembre 2007, a suo tempo avevo messo su un articolo sulla festa della luna solo perché avevo scattato delle belle foto dei “dolcetti della luna”. Per un po’ ho ignorato il sito, addirittura me ne ero quasi dimenticato. Fino a quando un giorno guardo un po’ le statistiche e mi accorgo di aver registrato diverse centinaia di visitatori che e il sito era in testa a google per alcune parole chiavi. Quindi ho pensato che valesse la pena scrivere un po’ su Taiwan, anche perché è cosi diversa dal nostro mondo e suscita la curiosità d molti.

Oggi, 31 gennaio 2008, mi sono reso conto che italy-taiwan.com questo mese è stato visitato da circa 400 persone diverse, allora mi sono deciso a fare una versione in inglese del sito. Non essendo rivolto agli italiani il nuovo sito non poteva essere interno a italy-taiwan.com, quindi l’ho chiamato taiwan-talk.com.

Beh, doppio lavoro per me ma spero anche doppia soddisfazione. Molti degli articoli di questo sito sono già stati tradotti e inseriti nella sua versione in inglese, quindi da ora in poi vedrete una scritta in alto “english” e potrete leggere gli stessi (o quasi) articoli in inglese.

Ecco a voi: taiwan-talk.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*